sabato 24 novembre 2007

dedicato ai calabresi che invadono allegramente il mondo, e ai cinefili

dopo di che si fece molto tardi. dovevamo scappare tutt’e due, ma era stato grandioso rivedere Annie, uhm.. mi resi conto che donna fantastica era e di quanto fosse divertente solo conoscerla. e io pensai a… a quella vecchia barzelletta, sapete, que... quella dove uno va dallo psichiatra e dice -"dottore mio fratello è pazzo, crede di essere una gallina" e il dottore gli dice -"perché non lo interna?", e quello risponde: -"e poi a me le uova chi me le fa?". beh, credo che corrisponda molto a…a quello che penso io dei rapporti uo...uomo-donna e cioè che sono assolutamente…irrazionali e pazzi e assurdi e... mm...ma credo che continuino perché la maggior parte di noi ha bisogno di uova.
[dal film Io e Annie, di quel geniaccio ipocondriaco e autoironico di zio woody]

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Io e Lucilla (mezza calabrese) l'abbiamo visto proprio qualche sera fa...comunque concordo

Anonimo ha detto...

"CHI VIVE IN CALABRIA, CHI VIVE D'AMORE..."

grande Rino Gaetano
ciao Ara.
PS: ti saluta Caruso Pascosky
(e pure il padre polacco)

arabella ha detto...

anche io l'ho visto non molto tempo fa... e tra parentesi sono subito andata a comprare cravatta e gilet per copiare il look di annie... ;)

Anonimo ha detto...

Ciao, non so se mai lo leggerai, però tanto vale tentare. In teoria il commento volevo lasciarlo al post "e la mente va..." che si ricollega lontanamente alla mail che ci hai mandato, però essendo questo l'ultimo che hai scritto la probabilità che tu lo legga è nettamente superiore. Mi scuso in anticipo con chi pensava o sperava di trovare chissà quale perla di saggezza, in realtà si può definire un gossip...Non so se dal nickname hai capito chi sono, in ogni caso per aiutarti posso dire di essere un tuo "classe", classe 79...e la mail riguardava blackle.com (adesso ad ogni ricerca vedo nero)...insomma sono Paolo di Sirmione(per la precisione Lugana). Avrei voluto mandarti una mail però per dei problemi, che è meglio tralasciare, l'ho cancellata(per la precisione qualcuno me l'ha cancellata...ma lasciamo perdere). Comunque per fortuna avevo guardato il tuo blog (bello, la canzone di einaudi fenomenale) e dai preferiti sono riuscito a ripescarlo. Mi scuso per il ritardo, ma prima la montagna poi recupera dai festeggiamenti delle ferie e solo adesso riesco ad augurarti buon anno. Quello che dovevo dire l'ho detto, penso di averti fatto perdere abbastanza tempo, ti saluto e ti auguro una buona serata. Ciao Pivu.

arabella ha detto...

ciao pivu!!!
cosa dici, riusciamo a organizzare almeno un aperitivo sirmionese? visto che deb si è ormai (giustamente) stufata di fare da PR per le cene classe '79 alle quali partecipava sempre meno gente...
bacio!